Ti trovi qui:Home»Servizi sociali»Nidi Gratis - riapertura domande
Venerdì, 22 Settembre 2023 10:48

Nidi Gratis - riapertura domande

Riapertura termini per la presentazione domande bando Nidi Gratis dal 5 al 27 ottobre 2023.

Coesione Italia Fascia Loghi 01

La Regione Toscana ha riaperto la possibilità di presentare le domande per la misura "Nidi gratis" indirizzata a coloro che non avevano già presentato istanza entro agosto 2023.

La domanda potrà essere presentata, a partire dalle ore 9 del 5 ottobre fino alle ore 18 del 27 ottobre, esclusivamente attraverso applicativo regionale appositamente.

I genitor/itutori sono tenuti a presentare una domanda di accesso alla Misura Nidi gratis per ciascuna figlio/a.

Possono presentare domanda i genitori/tutori di bambini precedentemente collocati in lista di attesa nei servizi comunali in caso di scorrimento della stessa per contestuale rinuncia alla frequenza del servizio.

E’ possibile formulare quesiti in merito alla misura regionale Nidi Gratis mediante l'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione della pagina dedicata al bando "Nidi Gratis" della Regione Toscana: