Ti trovi qui:Home»SUAP»Bando per la concessione di contributo a sostegno a nuove iniziative imprenditoriali
Venerdì, 01 Dicembre 2023 10:43

Pubblicato il bando per la concessione di contributi economici a sostegno delle imprese operanti sul territorio comunale di Gavorrano

con il fine di agevolarne l’insediamento, migliorare la qualità organizzativa ed operativa della loro struttura e conseguire il rilancio dell’occupazione e la nascita di nuove attività, nuove unità locali di imprese esistenti o allo sviluppo di attività in essere.

Le domande, complete in ogni parte e obbligatoriamente corredate dalla documentazione prescritta, dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 10,00 del giorno 18/12/2023 al Protocollo Generale del Comune di Gavorrano, Piazza B. Buozzi n.16, 58023 Gavorrano (GR), via posta all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o recapitata a mano.

Per scaricare il bando e gli allegati, vai alla pagina dedicata:

Bando per la concessione di contributo a sostegno a nuove iniziative imprenditoriali, finalizzate al recupero, promozione e riqualificazione del tessuto sociale ed urbano del comune di Gavorrano