Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Avviso pubblico per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo per il tennis di Bagno di Gavorrano
Lunedì, 20 Novembre 2023 13:30

Il Comune intende affidare in concessione l’impianto sportivo comunale per il tennis ubicato all'interno del Parco pubblico di Bagno di Gavorrano.

L’impianto è composto da un campo da tennis in cemento con finitura in sintetico (“mantoflex”), locale spogliatoi, il cui utilizzo è promiscuo con il soggetto gestore dell’adiacente pista polivalente, impianti tecnici di servizio ed un’ampia area verde annessa.

I soggetti interessati a partecipare alla presente selezione devono presentare la propria domanda entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 20 dicembre 2023 a pena di esclusione.

Per scaricare l'avviso e gli allegati, vai alla seguente pagina:

Affidamento impianto tennis