Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Bando per la ricerca di sponsorizzazioni per il Festival del teatro delle Rocce 2021
Venerdì, 15 Gennaio 2021 11:02

Il Comune di Gavorrano, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 155/2020 e della Determinazione n. 524/2020, informa che, con il presente avviso, si ricercano sponsorizzazioni per il Festival Teatro delle Rocce 2021.

L'Area III Servizi al territorio del Comune di Gavorrano, in qualità di soggetto responsabile della procedura, è il soggetto promotore. I rapporti tra il soggetto promotore e gli sponsor eventualmente interessati a partecipare, saranno disciplinati da un contratto di sponsorizzazione, stipulato in base alla normativa vigente.

Schema di domanda

Allegato A